Micaela Bonavia: vive a Roma e lavora nel settore della grafica editoriale. Dalla "scoperta" del lavoro di Giorgio Gaber, nel 1980, non ha mai smesso di interessarsi alla sua opera. Ha ideato e scritto il libro "Giorgio Gaber. Frammenti di un discorso..." che ricostruisce il lungo e appassionato discorso fatto dell'artista in parallelo all'attività teatrale, attraverso le citazioni tratte da interviste e materiali raccolti in un proprio archivio in parte disponibile su questo sito.
Dal 2003 collabora con l'Adac Arte di Modena, associazione che gestisce l'opera di Sandro Luporini. È curatrice della sezione dedicata al teatro e delle pubblicazioni (cataloghi, manifesti, multimedia) nelle mostre del Maestro.
micaela.bonavia@giorgiogaber.org (Sito)

 

Simone Veneri: vive a Verona e lavora nel mondo dell'IT dal 1997. Attualmente è impiegato in una azienda pubblica come sistemista, network administrator e... altre cose più noiose! Si è appassionato a Gaber nel 1993 e da allora non può più vivere senza la musica e le parole di GG e di altri grandi cantautori italiani (De Andrè e Tenco su tutti). Da sempre appassionato al web e a tutte le sue potenzialità, continua a seguirne l'evoluzione tecnologica alimentando la propria esperienza attraverso questo ed altri siti web.
simone.veneri@giorgiogaber.org

 

Venceslao Rossi: vive nella provincia di Verona e lavora come tecnico elettronico in una azienda di progettazione e costruzione di schede elettroniche nel campo dell'automazione industriale. Grande estimatore di De Andrè da sempre e di Guccini poi, ha scoperto Gaber verso la fine del 1992. Appassionato e conoscitore di auto storiche, colleziona vinili e modellismo.
vence@giorgiogaber.org